Nel Montana promossa una legge per rendere “illegali” i leggins

Cose che hanno dell’incredibile…
Il repubblicano David Moore, ha promosso una legge che sicuramente non piacerà molti, si chiama: Table House Bill 365  e renderà illegali gli yoga pants ovvero una categoria particolare di leggins. Una vera e propria tragedia per le donne che vogliono mostrare il loro bel (Ipotesi del tutto soggettiva) fondoschiena e per gli uomini in tempesta ormonale che godono della visione di queste forme femminili.
Il signor Moore però, e tanto torto non ha, pare li consideri abbigliamento indecente, paragonabili addirittura agli atti osceni in luogo pubblico.
Questo perchè in effetti, la tipologia di leggins in questione, è totalmente trasparente… Al punto tale da mostrare non solo la lingerie ma anche le parti intime talvolta!

yoga1
Allo stato attuale la proposta è stata votata all’unanimità dalla commissione legislativa dello Stato del Montana e si vorrebbe allargare la definizione di abbigliamento indecente anche a quegli indumenti che mettono in evidenza qualsiasi “parte normalmente riservata a pochi”  inclusi i capezzoli femminili.
La punizione se si violerà questo nuovo decreto sarà una multa di 10mila dollari ed in alcuni casi se la persona venisse condannata per 3 volte di seguito si potrebbe arrivare all’ergastolo.

Forse la “pena” è un po’ eccessiva (Parlo dell’ergastolo, lasciamolo a chi commette crimini peggiori) ma considerato cosa si è costretti a vedere in giro talvolta e l’assoluta mancanza di pudore di alcune persone non trovo l’idea tanto sbagliata, anzi… era ora! Del resto sono nati per fare yoga non per andare a fare shopping in centro.

33xgdvk

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...