Nostalgia canaglia… Il Body è il must have della Primavera/Estate 2017

E’ una realtà, benchè per anni siamo riuscite a scampare questa inutile tortura, il body è tornato di moda… Ogni possibile store online e non, dall’inizio della primavera li ha messi in bella vista e le fashion adicted fanno a gare per accappararseli.

Che sia un body intimo o meno non ha alcuna rilevanza, la distinzione fra “sopra e sotto” si è persa ormai da tempo eliminando così del tutto il piacere di “scoprire”, maschietti rassegnatevi, ormai la moda impone che tutto sia “in bella vista”. Se da un lato per le strade potrete ammirare ciò che solitamente è riservato all’intimità della propria camera da letto, il rovescio della medaglia è che prima di buttarvi fra le lenzuola non ci saranno più sorprese ad eccetto di ciò che madre natura ha regalato alla vostra compagnia.

La cosa positiva è che ancora non ho visto body “push up” di alcun genere anzi, la vera tragedia è che, con un body non si può nascondere nulla, è infatti uno dei più ostici capi da indossare perchè implica di default dieta e palestra.
Se, come dicevamo poco fa, tutto è esposto al pubblico, va da sè, che se avete anche il più piccolo rotolino questo verrà enfatizzato, non parliamo della pancetta per cui l’unica speranza di occultamento sono i pantaloni a vita alta che del resto, sono consigliati con l’utilizzo del body. Chissà come mai…

Se quindi avete pancia piatta, vitino da vespa, un bel decollété naturale e siete abbastanza masochiste da sopportare pantaloni che vi impediscono la corretta digestione oltre a voler togliere il piacere al vostro uomo di vedere quale intimo avete riservato solo per lui, non preoccupatevi, non c’è brand noto che non abbia inserito nella sua collezione almeno una decina di body diversi anche se ovviamente vanno per la maggiore quelli che trattano anche abbigliamento intimo come: Tezenis, Oisho, Intimissimi, ecc

Ecco qualche esempio, se siete coraggiose c’è solo l’imbarazzo della scelta, resta la nota dolente del tempo, la fatica e il necessario contorsionismo, quando si tratta di andare in bagno ma con un po’ di allenamento…

 

C’è da dire una cosa però, il body è sicuramente un capo difficile ma di una sensualità straordinaria e se avete un fisico adeguato, beh… Approfittatene e abusatene senza ritegno!

Photographer | Girolamo Mauro
Model | Ilenia Sculco
Make up | Paola Bono
Hair | Maria Mori
Studio | Giovanni Asaro

giro3

Photographer | Girolamo Mauro
Model | Valentina Zara
Mua | Serena TaorminaSerenella Make
Studio | Madian Kheir

 

In copertina:

Photographer | Girolamo Mauro
Model | Ilenia Sculco

 

Annunci

2 pensieri riguardo “Nostalgia canaglia… Il Body è il must have della Primavera/Estate 2017

  1. Bellissimo articolo, complimenti! Complimenti anche per essere stata la prima a scrivere bene (accenti a parte) la parola “decollété”; non è un rimprovero, ci tengo a precisarlo, è solo che spero che in questo modo le altre persone capiscano come si scrive; il modo giusto è con la prima e l’ultima “e” accentate: dé*****té.
    Buonanotte 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...