Ma quanto sei Sexi tesoro con quelle scarpe!!!!

Ultimamente gli uomini mi stanno stupendo… Prima le bretelle… E va beh… Son ragazzi…

Premessa: le scarpe che vedrete nella foto a mio avviso sono un vero e proprio “abominio” se portate da una ragazza, da una donna… Personalmente non le porterei nemmeno se mi sottoponete ad ogni genere di tortura medioevale… Giuro che piuttosto mi compro uno stock di ballerine!!!

Non ho idea di che nome abbiamo, se ne hanno uno specifico, le classificherei come un “inutile spreco di gomma” che sì, ti regalano un paio di centimetri in più e più comodamente delle scarpe col tacco ma non slanciano per niente la gamba, sono esteticamente brutte da vedere, farebbero sembrare più tozza persino una modella alta un metro e ottanta e oltretutto se hai un 37 di piede te lo fanno apparire come almeno un 42, insomma sono delle zattere trendy.
Secondo me ogni tanto gli stilisti ci prendono beatamente in giro e si fanno poi grasse risate quando ci vedono inorgoglirci e pubblicizzare un acquisto simile oltre che, a portarle naturalmente… (Un coraggio che non possiedo…)
Me li immagino mentre fra loro commentano: “queste comprerebbero anche un sacchetto della spazzatura a pois giallo fluo se lo dichiariamo di tendenza…”

Comunque…
Cosa penso di questo genere di scarpe che credevo, nella mia totale ingenuità, fossero state sfornate solo nel modello da jogging o ginnastica, mi pare chiaro. Confesso però di essere rimasta traumatizzata quando ho visto un uomo giovane, massimo 35 anni, direi sul metro e ottanta abbondante, in completo nero e camicia bianca senza cravatta, indiscutibilmente elegante e trendy, indossare queste… COSE!

scarpemahApparte che mi chiedo che fine hanno fatto le stringhe? Non sono più di moda? Allora togliamo pure i fori… E’ di tendenza toglierle? Le ha usate per legare la segretaria ai braccioli della sedia?

Ma poi, perchè hanno aggiunto due etti di gomma ad un modello classico che era l’accessorio perfetto per completare l’eleganza dei completi maschili?

Queste come molte altre rimarrano domande senza alcuna risposta e cose che non mi spiego ne mi spiegherò mai…
Due cose sono abbastanza certe, la prima che, se un bell’uomo, abbigliato con eleganza tendenzialmente ha una buona dose di sex appeal, in casi come questo deve sperare che a nessuna cada l’occhio sulle scarpe, perchè in tal caso, ogni singolo ormone scatenato dalla sensuale sensuale d’insieme potrebbe suicidarsi all’istante. La seconda che se il mio compagno dovesse mai presentarsi con un paio di scarpe simili o dorme sullo zerbino finchè riacquista il buon gusto o cambio compagno.

 

Annunci

13 pensieri riguardo “Ma quanto sei Sexi tesoro con quelle scarpe!!!!

  1. Concordo…..non capisco chi e dove le abbiano pensate, ma credo che sa evidente che prima di produrle abbiano calcolato che esista un numero imprecisato di abominevoli “cattivogustari” (termine coniato al momento) che potrebbero avere un interessa all’acquisto. Certo a me personalmente l’immagine ha rovinato il pre cena, ma cercherò di dimenticare in fretta.

  2. Minacciare di comprare uno stock di ballerine a me fa davvero venire i brividi!! Detto questo, concordo pienamente su tutto, ma credo che quasi quasi siano meglio queste su un ragazzo/uomo con un look azzeccato (non certo da mettere su tutto) che viste indosso ad una ragazza/donna di cui farebbero a pezzi la femminilità.. Di certo non le consiglierei al mio ragazzo, ma le vieterei categoricamente alla mia migliore amica.

  3. concordo in pieno…triplo orrore e bando seduta stante dalla mia vista. sarei capace di togliere il saluto se un amico/a si presentasse con un catafalco del genere ai piedi… e per non parlare della ciabatta ortopedica che sta spopolando per l’estate. che neanche nei peggio ospizi di caracas

    1. Sono assolutamente d’accordo con te infatti in più di un post ho scritto che le ritengo “pantofole da casa”, era assolutamente ironico il “comprarne 10 paia” non le porterei nemmeno se me le regalassero personalmente ma ognuno ha i suoi gusti.

      1. E’ vero, ammetto che non ho trovato definizione migliore che rendesse l’idea, oltretutto fanno male alla circolazione e provocano alla lunga la comparsa di vene varicose, per quel che dicono i medici (o perlomeno il mio) un tacco anche solo di uno o due centimetri anche per le pantofole aiuta moltissimo a mantenere le gambe sane. Sicuramente poi a livello estetico ci si guadagna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...