Kiko make up – NEWS & Edizioni Limitate!

Stupite?
Ebbene sì, anche io ogni tanto parlo di make up… Seppur truccandomi 5 volte all’anno sono pur sempre una donna e vengo irresistibilmente attratta dai cosmetici, specialmente se sono low cost.
Adoro la kiko da sempre, costa poco, c’è sempre qualcosa in offerta, i prodotti sono buoni (alcuni più di altri) e mantengono generalmente le loro caratteristiche nel tempo, tutti elementi essenziali per chi come me, non ne fa un uso smodato ma vuole togliersi qualche sfizio ogni tanto.
Oltre a questo credo che non si possa non entrare in un negozio kiko, il design degli interni studiato per esporre i prodotti del brand, li rende come un immenso negozio di caramelle a cui resistere è quasi impossibile.
Ciclicamente quindi, una volta a stagione ci casco dentro e ci rimango perlomeno 30/40 minuti sebbene poi magari esca con solo un mascara e uno smalto, perchè provare i nuovi colori e riuscire a scegliere è un’impresa epica, naturalmente la peste sebbene abbia solo 9 anni è la prima a spingermi nell’esplorazione ed a farmi perdere più tempo di quello che sarebbe necessario.

Anche stavolta mi sono fatta un giro prima sul sito, le novità mi attraggono come miele per le api e ci sono articoli che meritano quantomeno di essere provati anche se personalmente poi io ho poco metro di giudizio per dare consigli.

Intanto le edizioni limitate di questa primavera/estate mi sono particolarmente congeniali,

kiko1

La Boulevard Rock ha colori intensi, fruttati e permette combinazioni anche ardite, (di cui vi ha già parlato Kics83 nel suo post) se non osiamo un po’ con la bella stagione quando farlo? Persino a livello umorale vedersi con un po’ di colore sul viso rende sicuramente più allegre.
Se poi come me avete gli occhi neri “da mucca” i colori possono solo metterli ancor più in evidenza!
Per quanto riguarda i prodotti della linea Bad Girl? credo siano must irrinunciabili che potrete utilizzare anche il prossimo inverno e che la sera danno quel tocco di fascino e mistero che solo il nero sa dare!

Non sono un amante del rossetto ma ultimamente l’ho riscoperto e devo ammettere che in effetti anche da solo ti fa apparire più curata, sulle mie labbra però non regge più di due o tre ore… non c’è verso, un po’ perchè ho il brutto vizio di mordicchiarmele, un po’ perchè bevo e mangio schifezze in continuazione… Gli Unlimited Stylo sono la novità della stagione, vedremo se ci sono speranze che durino di più (Non pretendo le 8 ore dichiarate!) anche se li sottopongo a test durissimi…

kiko4
Per finire potevo non rimanere totalmente ed irrimediabilmente affascinata dagli smalti Multi effect? Considerato quanti ne ho effettivamente si potrebbe anche farne a meno ma voi veramente non ne comprereste almeno un paio visto che costano un euro l’uno?

kiko2

Bene, direi che il mio contributo sul make up l’ho dato, se avete consigli commentate pure, soprattutto se li avete già provati, magari mi impedirete di comprarli tutti!

Annunci

2 pensieri riguardo “Kiko make up – NEWS & Edizioni Limitate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...