Dillo con una T-Shirt!

Dopo le maglie, pare che questa primavera/estate sarà dominata da quelle che vengono chiamate: statement’ t-shirt, gli stilisti si sono decisamente sbizzariti a ricoprire le maglie di diciture, esclamazioni, messaggi e veri e propri “stati” personali.

tshirt2Sono onesta, mi piacciono, mi piacevano già le maglie invernali, trovo ancora più gradevoli ed originali le t-shirt e detto fra noi, chi se ne frega se ho 41 anni, alcuni modelli non sono affatto “da ragazzine” ma portabilissimi con un bel paio di jeans o dei bermuda quando arriverà l’estate, questo ovviamente se non si è fedeli allo stile classico. (Ricordate sempre che non siete ancora nonne e queste cose o ce le godiamo ora o fra una decina di anni non sarà proprio più il caso)
Naturalmente sto parlando di outfit casual o per l’ufficio abbinate magari a dei pantaloni in cotone o lino, in quest’ultimo caso, premesso che non occupiate posizioni che richiedono obbligatoriamente abbigliamento formale.
Può essere che con queste magliette riusciate in modo subliminale a comunicare a chi vi sta intorno come vi sentite o far percepire messaggi che magari non avete voglia di esplicitare a voce.
Molto più semplicemente, ed è questa la cosa importante potranno farvi sentire meglio o darvi quella spinta in più per affrontare una giornata impegnativa, ciò che indossiamo infatti, ha sempre effetto anche sul nostro umore e direi che queste t-shirt potrebbero in alcune giornate risollevare lo spirito!
In ogni caso sicuramente non apparirete banali e scontate!

tshirtQueste ultime sono di Monsieur Steve e le trovo particolarmente carine nella loro semplicità anche se non sono certe economiche, tranquille che comunque, una volta apparse sulle passerelle le troverete un po’ ovunque, i cinesini sono al lavoro da mesi ormai e sono già magicamente allestite sulle loro bancarelle, una sensata via di mezzo fra il cinese ed il brand di tendenza sono i marchi low cost come Benetton, Oysho e altri, non dimenticando che se avete tempo e cercate un po’ in rete potete fare ottimi affari e trovare capi veramente originali.

Io ho cercato… Ma cavoli… la mia t-shirt nessuno l’ha ancora ideata… temo dovrò farmela fare su misura... Non per questione di taglia, ma di messaggio…
Così, intanto, me la sono disegnata… Eccola…

tshirt3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...