A proposito di anelli…

In un vecchio articolo avevo detto che preferisco un anello singolo, magari importante e che non mi piacciono le dita piene di gioielli…

Anche io cambio idea, (Ogni tanto…) del resto, se rimanessimo sempre inchiodati sulle nostre posizioni peccheremmo di mancanza di elasticità mentale e non saremmo aperti ai cambiamenti ed alle novità.
Nel mondo della moda poi, da sempre sono convinta si debbano avere idee chiare, personali ed alcuni punti fermi, ma se si vuole essere originali bisogna saper sperimentare e personalizzare secondo “ciò che offre il mercato”.

Una delle mie colleghe più attente allo stile mi ha colpito con un modo di portare gli anelli che trovo molto carino e fuori dal comune. Sapete che adoro le cosidette “fedine” sottili, beh… Lei ne porta una per ogni dito!!!

 anelli

Trovo l’idea non solo molto particolare ed originale ma anche assolutamente non eccessiva, fine e di sicuro stile, mi piacciono anche gli anelli portati alla seconda falange! (Temo che ti copierò…)
Ecco quindi un’eccezione al limitarsi, perchè le fedine sottili non appesantiscono, non danno quell’idea di volgare e non “caricano” le nostre dita, in tutta sincerità non me ne sarei nemmeno accorta se non li avesse notati un collega, questo è segno che si tratta di un dettaglio che fa la differenza senza risultare pacchiano!

Brava Giulia!!!!

Annunci

Un pensiero riguardo “A proposito di anelli…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...