41 anni in 8 minuti!

Qualche settimana fa facebook ha festeggiato i suoi 10 anni e la timeline si è riempita di video riassuntivi della vita “virtuale” di ognuno, il mio non mi piaceva, a mio avviso non riassumeva un tubo e non metteva in evidenza i tratti salienti dei miei ultimi 10 anni.
Probabilmente è colpa mia perchè uso facebook come vetrina pubblicitaria per i miei blog e di mio ci metto proprio poco.

Essendo anche videomaker autodidatta (Vi mancava questa vero?) ho deciso di creare io il mio video e ho pensato: perchè solo gli ultimi 10 anni? Se proprio va fatto, facciamolo dall’inizio!!!
Quindi, ho recuperato foto d’epoca, di quelle conservate negli album di famiglia ingiallite dal tempo, ho fotografato “pezzi” delle mie agende di scuola, ho cercato di assemblare quelli che sono stati bene o male i miei primi 41 anni.

Dopo un pomeriggio di lavoro il video è stato caricato sul mio canale youtube  dove se volete potete vedere anche tutti i miei esperimento video, non c’è nulla di didattico o relativo ai blog, solo musica e immagini.

Comunque, il risultato finale lo vedete qui sotto, riguardandolo credo manchi ancora molto ma per metterci tutto avreste dovuto sorbirvi almeno 20 minuti di video e già così mi pareva troppo lungo. Se avete pazienza quindi, buona visione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...