Piccoli portafortuna da… orecchio! E non solo…

Come spesso accade, mi innamoro di piccole cose, marchi poco conosciuti che trovo per caso in rete, ovviamente low cost perchè penso che uno “sfizio” non debba essere costoso, dobbiamo potercelo concedere senza che la nostra carta di credito tenti il suicidio nel tostapane.
Io, come sa bene la mia co-redattrice kics, sono piuttosto reticente al make up quindi non ci investo granchè, anzi, smalti a parte (ma ormai ho quasi tutte le gamme cronatiche) direi che i miei acquisti in prodotti da trucco si aggirino sui 15 euro ogni 6 mesi, se proprio qualcosa mi colpisce particolarmente. Anche perchè, visto l’uso che ne faccio poi mi durano circa 6/8 anni…

In compenso adoro i ninnoli come li chiama mia nonna, tutti quei piccoli articoli di bigiotteria e gioielleria particolari ed originali, i bracciali sono i miei preferiti, gli orecchini vengono subito dopo ma essendo allergica al nichel sfortunatamente più che oro e argento non posso permettermi se non voglio che in due ore mi vengano due orecchie come quelle di Dumbo.

Non amo in ogni caso gli oggetti appariscenti, preferisco qualcosa che possa, a mio avviso, essere significativo, che diventi un po’ una specie di portafortuna.

Forse, in questi caso, sono stata anche un po’ contagiata dalla filosofia che guida le due giovani donne che creano questi gioielli:

Complice un viaggio a Bali, dove misticismo e artigianalità si sono incontrati, Silvia & Melissa hanno declinato la loro esperienza in una linea di gioielli dallo stile moderno e versatile, ispirato a luoghi esotici e agli spiriti liberi & ribelli.

Qualsiasi pezzo della nostra collezione evoca Amore, Consapevolezza, Felicità e Good Karma…per chi li indossa o per chi li regala in un’occasione speciale, da indossare Day & Night.

Questi che vedete qui sotto sono l’ultimo acquisto di una ventina di giorni fa, mi hanno colpito proprio per la loro semplicità, per la possibilità di abbinarne più di uno vicini, (Avendo 3 buchi all’orecchio destro era un requisito fondamentale) per la loro leggerezza e per l’originalità espressa in modo lineare e pulito, non ultimo, perchè posso dormirci sopra senza doverli togliere ogni sera.
(Altrimenti la mattina finisce che mi dimentico di rimetterli…)

Me li hanno spediti in brevissimo tempo subito dopo conferma dell’ordine ricevuto via mail direttamente da Silvia (una delle due creatrici di questi piccoli gioielli) e se era un regalo me li avrebbero anche confezionati! Che si può volere di più?

orecchiniSul loro sito: LOVETOP potrete vedere tutte le loro creazioni e ce ne sono di veramente carine, eccovi una piccola prewiew:

braCome vedete non mancano nemmeno i modelli per “lui”!!!
Se avete un account Facebook potete seguirle anche tramite la loro Fan page!

(Io ora attendo l’orecchino con la mano di fatima che è andato esaurito in poche ore, ho il terzo buco che lo aspetta!)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...