Nemmeno il tartan merita questo!

In questo blog di outfit o abbinamenti semplicemente sbagliati o assolutamente orribili fino a sfiorare il ridicolo se ne è parlato molto.

Nemmeno li vado a cercare, me li trovo davanti, magari su belle donne o ragazze e l’unica domanda che mi sorge spontanea e’: perché ?

Ho già parlato del tartan e detto che a mio avviso fa molto collegiale inglese ma se abbinato correttamente non è proprio da gettare nello spam… Ho già parlato anche delle ballerine più volte, per me rimarranno sempre “pantofoline da casa”, non riesco a concepirle come scarpe, accorciano le gambe, non stimolano la circolazione, insomma no su tutti i fronti.

Ho parlato anche delle calze traforate, almeno credo… Se non l’ho ancora fatto lo farò presto appena la primavera inizierà a farle riemergere dai cassetti.

Questa trilogia di elementi appena citati, può portare a visioni sconvolgenti già presi singolarmente, provate ad immaginare se qualcuno riesce a riunirli in un unico outfit…

Ebbene si, lei ci è riuscita…

20140224-183612.jpg

Non credo potesse fare di peggio, questo abbinamento compete col calzino bianco e le infradito, con le calze diverse una dall’altra di pippicalzelunghe, con quegli orribili collant pieni di buchi per cui ti chiedi perché li hai pagati di più di un paio tutti interi. (Ma li hai comprati comunque)
Eppure il bianco si vede bene anche al buio, quindi nemmeno le si può concedere la scusante di aver preso dal cassetto il primo paio che le è capitato in mano, ancora in fase di pre-risveglio completo….

L’abbinamento con le ballerine tartan con fiocchettino poi sono un segno di stile non indifferente, stile da non copiare ovviamente, io fossi lo stilista che le ha disegnate dopo aver visto come vengono portate le ritirerei dal commercio.

Ma del resto… Il mondo e’ bello perché è vario ed io mi annoierei molto se non esistessero persone che quando han distribuito il buon gusto stavano giocando a candy crush.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...