Radiant Orchid: un nuovo trend? [By Kics83]

Anche quest’anno Pantone ha deciso quale sarà il colore della primavera estate, quest’anno ci tocca un violetto battezzato Radiant Orchid (Sarò scema, ma a casa mia quel colore si è sempre chiamato lilla, tant’è).

ra1

Ecco quindi che compaiono tutti i prodotti del colore decretato “colore P/E 2014”. Io sarò supertrendy adorando il lilla da sempre. E ho anche un sacco di prodotti di make up e smalti lilla…e qui mi chiedo: è realmente un nuovo trend? Curiosando tra i miei rossetti ricordavo un prodotto uscito per Mac almeno un anno fa, un rossetto della linea Viva glam, chiamato Nicki 2 con testimonial una platinatissima Nicki Minaj.

ra2

Io sarò anche orba, ma il lilla di quel rossetto assomiglia un sacco al Radiant Orchid secondo me.
Dite che devo rifare gli occhiali?
Di positivo c’è che il viola è un colore che dona un po’ a tutti i colori degli occhi, quelli castani scuri ne vengono illuminati, quelli azzurri e grigi acquistano in intensità, quelli verdi e quelli nocciola risaltano e splendono.

ra3ra4

E si presta a molte interpretazioni di make up: smoky, monochrome, multicolor, graphic…insomma, ci consente di mescolare stili, texture e giocare.

Come rossetto è sicuramente più difficile da portare, ma per una serata speciale o se vi sentite particolarmente giocose perché non osare?

ra5

Nota di servizio, questo colore stupendo sulle labbra non osatelo se non avete denti perfettamente bianchi, essendo molto chiaro tende a far sembrare i denti un po’ ingialliti!

Chiudo il post scusandomi per la lunga assenza, qualche casino al lavoro mi ha messa un po’ out of universe, ma sono tornata ^_^

By Kics83

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...