Il “Black Friday”

Spiega Wikipedia:

Il Black Friday, ossia venerdì nero, è negli Stati Uniti il giorno successivo al Thanksgiving Day, il Giorno del ringraziamento. Poiché il Thanksgiving Day è il quarto giovedì di novembre, il giorno successivo è sempre un venerdì. Tradizionalmente il Black Friday dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.
Si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l’aspetto commerciale, poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori americani tanto da essere attentamente osservato e atteso dagli analisti finanziari e dagli ambienti borsistici americani ed internazionali.

Le grandi catene commerciali sono solite offrire in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni al fine di incrementare le proprie vendite.

***

Stanno fioccando infatti da stamattina, sconti che vanno dal 20% fino al 40% su molti siti di noti Brand come Amazon, Disegual, persino Apple quest’anno, un’ottima occasione per iniziare ad acquistare i regali di Natale, approfittatene, basta inserire nei motori di ricerca la parola chiave “Black Friday” e compariranno quanti aderiscono a questa iniziativa!

Un’iniziativa utile per non svenarsi nell’acquisto dei regali o per potersi concedere qualche sfizio!

Annunci

Un pensiero riguardo “Il “Black Friday”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...