Perchè il Natale non diventi un incubo: IDEE REGALO per LEI ma non solo!

Lo so, siamo solo a metà novembre, ma se non volete arrivare all’ultimo minuto e soprattutto se acquistate i vostri regali su internet bisogna iniziare ora, anzi, forse è già un po’ tardi.
Tutti gli anni mi riprometto di far qualcosa con le mie manine, biscotti, sali aromatizzati, le idee non mi mancano ma il tempo sì, quindi alla fine molto più banalmente mi affido alla rete ed a marchi storici che so non mi deluderanno e soprattutto non prosciugheranno il mio stipendio.

Anche quest’anno comunque mi sono ripromessa di tentare di produrre da me i regali, almeno quelli per i parenti e se ci riusciro sicuramente posterò i miei esperimenti, nel frattempo per chi non vuole aspettare o sa già che sotto Natale avrà altri 3.456 impegni, ecco qualche consiglio forse abbastanza scontato ma garantito da anni di regali last minute!

Iniziamo dalle donne, “come sparare sulla crocerossa” dice un proverbio, sicuramente il genere più semplice da accontentare con poco a meno che non si tratti di fashion victim o pretenziose viziate, in quel caso forse dovreste chiedervi perchè le frequentate ancora…

VICTORIA’S SECRET: non mi venite a dire che “lei non è il tipo”, “tutta roba troppo sexi”, non è vero, apparte che, se due volte all’anno si indossa qualcosa di sexi sicuramente i maschietti apprezzerebbero e magari le single avranno maggiori opportunità di trovare la loro metà (PS: in teoria si dovrebbe esserlo sempre un po’ sexi se non si vuole che mariti/fidanzati/compagni si voltino ad ogni chiappa ben tornita che vedono, in preda a sovraccarico ormonale), quindi nel caso siate uomini vi state facendo un favore, se siete donne, state facendo un favore all’amica. In ogni caso sul sito degli angeli trovate anche articoli carini non necessariamente da femme fatale oltre che prodotti di bellezza a prezzi ragionevoli, l’unico problema è che forse, se li ordinate ora, avete qualche speranza che vi arrivino se non per Natale almeno per capodanno.

rega1

MAKE UP: qui andate sul sicuro, anche chi come me si trucca 3 volte all’anno non resiste al piacere di avere un nuovo rossetto, un ombretto particolare o una cipria illuminante, magari così è la volta buona che si fa pulizia della roba ormai scaduta da almeno un anno… Look Beauty è un sito inglese con articoli carini ed originali, Sephora lo conosciamo tutte, fateci un giro!

rega2

RISULTATO GARANTITO! Se non conoscete i prodotti Lush vi tolgo la parola! Sono coccole allo stato puro oltre che naturalmente buonissimi e tutti naturali al 100%, basta una ballistica nella vasca da bagno per ritemprarvi dopo 8 ore di lavoro, dimenticherete all’istante tutte le rotture di p… vi sentirete come il giorno del vostro anniversario. Ci sono prodotti anche per lui, gli uomini fanno tanto i difficili ma vi garantisco (Provato) che quando inizieranno ad usarli non potranno più farne a meno e vi toccherà nasconderli! Per lui c’è la crema da barba che è buonissima, gli shampoo specifici e… Shhhh ve lo dico sottovoce… gli olii da massaggio solidi usati per massaggi di coppia “non solo” rilassanti… Sono uno spettacolo!

rega4

L’ANGOLO DEL TE’: ma anche delle tisane, delle chiacchere con le amiche, delle domeniche invernali in pigiamone davanti ad un bel film. Alle donne tutto questo piace, tenere fra le mani una bella mug calda è corroborante, scioglie i nodi della mente, se poi ha anche proprietà drenanti, corroboranti, insomma se fa anche bene tanto meglio! LOV Organic oltretutto le confeziona in modo originale, adattissime per un regalo ed in quanto a scelta dell’infuso sarà difficile non provarle tutte!

rega3

MILANO e oltre! Se la destinataria del regalo è di Milano e zone limitrofe un percorso Hamman è un regalo unico, ce ne sono moltissimi, con massaggi, scrub, pulizia del viso, impacchi per i capelli e credetemi merita, ci sono quelli di coppia e quelli di gruppo con le amiche, si può anche cenare in puro stile marocchino dopo essersi fatte coccolare. Se siete fuori zona potete comunque acquistare i prodotti che sono buonissimi ed unici, difficilmente reperibili altrove.

rega6

Questi i miei preferiti.

Naturalmente rimangono gli ever green, libri, cd e giochi per le consolle, Amazon ve li confeziona e spedisce a meno di 3 euro, qualche altro suggerimento ve lo avevo dato in post precedenti: my golden age per accessori originalissimi, le immancabili cover case per i cellulari, insomma fatevi un giro fra i miei post!

Ora credo che andrò anche io a preparare la letterina per Babbo Natale che il tempo stringe!

Annunci

5 pensieri riguardo “Perchè il Natale non diventi un incubo: IDEE REGALO per LEI ma non solo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...