My Winter Style! [Atti di egocentrismo necessari all’autostima]

Ogni tanto cedo anch’io… Vi ho già detto che sto attraversando un periodo di regressione pre-adolescenziale e non so voi, ma io da bambina mi divertivo tantissimo a fare pseudo sfilate di moda davanti allo specchio o con, come spettatori, tutte le mie bambole ed i miei peluche, solitamente trafugando vestiti dall’armadio di mia mamma.
Del resto ai miei tempi non si aveva la quantità di giochi che imperversa oggi nella camera della peste bionda.

Questo “gioco” può essere divertente anche da adulte, ogni tanto qualcosa che rinvigorisca l’autostima e riporti indietro nel tempo rilassa i nostri poveri neuroncini, quotidianamente sottoposti a stress e superlavoro.

Così oggi ho fatto shopping, ho scoperto un negozietto aperto da poco a Milano di abbigliamento casual che ha prezzi veramente onesti, anzi, decisamente bassi e materiali di qualità, si trovano pezzi classici e altri più originali come la giacca in feltro foderata di pelo che vedrete sotto. I due ragazzi che lo gestiscono sono gentili, ti fanno sentire a tuo agio e cercano di accontentare ogni capriccio femminile.
Il mio stile del resto è essenzialmente casual, non rinuncio all’eleganza ma la riservo ad occasioni speciali e per il resto… Beh se avete letto i miei post precedenti saprete che non sono tipo da “colpi di testa” quando si tratta di vestiti, anche perchè ho comunque 40 anni (tra poco 41…) e non è più il caso di esagerare. (A dirla tutta l’esagerazione non mi era congeniale nemmeno quando avevo 15 anni)

Ciò che ho acquistato quindi segue il mio stile, senza eccessi, originale ma sobrio e per “tutti i giorni”, essendo poi terribilmente freddolosa scelgo capi caldi, avvolgenti.
Ve li mostro, starà a voi poi dirmi se ho seguito le regole che io stessa cerco e mi ostino ad insegnare agli altri!

babawinter

Non ho volutamente aggiunto accessori per focalizzare l’attenzione sui capi, del resto sono colori neutri e maglioncini dal taglio semplice, personalizzabili quindi con ogni genere di accessorio, potete sbizzarirvi.
Detto questo ammetto che è stato divertente fare la modella per un’oretta anche se sicuramente il mio corridoio non è la location migliore!

Dopo averli visti indossati, qui potete vederli nel dettaglio:

ba2

Se siete di Milano o volete anche solo curiosare “virtualmente” nel negozio visitate la loro fan page!

Jeanseria Lambrate

Rimango sempre dell’idea che a volte molto meglio negozietti con pochi pezzi selezionati ed a basso costo che centinaia di euro spesi per abbigliamento di marca…

Annunci

Un pensiero riguardo “My Winter Style! [Atti di egocentrismo necessari all’autostima]

  1. Amo lo stile ‘freddoloso’, ed i colori ‘caldi’ 🙂

    Ps..ho pubblicato un giveaway, passa a dare un’occhiata 🙂

    Virgolafashion- passione homemade

    Io non amo il freddo però l’abbigliamento invernale si anche se è un po’ un controsenso, più tardi passo a dare un occhiata!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...