Jingle bells… jingle bells… Il Natale con sorpresa!

Sebbene un po’ in anticipo, il Natale è un’occasione speciale che richiede parecchio tempo per la preparazione di quanto necessario, dai regali (ne parleremo più avanti) al pranzo, alle decorazioni, sia che parliamo di albero e presepe, sia che si tratti della tavola.

IMG_5939[1]

Naturalmente ogni Natale ha le sue “tendenze” in fatto di addobbi, stoviglie e “chincaglieria” varia, per scoprirle sono andata nel negozio più glamour di Milano dove ogni anno, se non vai per tempo, rischi di fare a gomitate per acquistare due palline e una statuina per il presepe. Vi avviso non è economico, ma può darvi ottimi spunti per la preparazione di tutto ciò che occorre per festeggiare degnamente ed alla moda le vostre festività natalizie,     E’ stato completamente abbandonato il blu ed argento che aveva riscosso tanto successo gli anni passati. Anche l’oro non è più particolarmente presente se non in qualche abbinamento col rosso per le stoviglie.

Dominano invece il rosso ed il verde, unici colori a non passare mai di moda, vengono utilizzati sia nelle decorazioni per l’albero, sia come centrotavola, tovagliette o candele profumate da distribuire in tutta la casa.

n5

  n4

I candelabri d’argento (o simil argento… tanto si usano una volta all’anno!) potete trovarli nei mercatini che soprattutto nel peridoo natalizio invadono ogni angolo delle città!

Se però siete stanche dei soliti colori o volete un risultato all’insegna dell’eleganza, soprattutto se non avete piccole pesti per cui gli unici colori accettabili a natale sono quelli di default, potete puntare sul bianco ed argento, impreziosito da cristalli o piccole decorazioni color ghiaccio.

n3

il risultato sarà sicuramente di grande effetto!

Come ormai avrete capito però, io non mi prendo mai troppo sul serio e di conseguenza non prendo sul serio nemmeno le festività, rimango dell’idea che serva qualcosa di originale che possa stupire e stampare un bel sorriso sul volto dei nostri ospiti. Naturalmente ho trovato la giusta, utile ed inaspettata sorpresa!
Credo che nessuno di voi, mentre litiga con palline e decorazioni varie, mentre si annoda nel tentativo di districare le luci dell’albero, abbia pensato che esiste una stanza che solitamente non viene considerata… Il bagno!!!!

A me pare una vera ingiustizia, ecco quindi la soluzione!

n1

Sì, non avete visto male, si tratta proprio di carta igienica! Rigorosamente con soggetti natalizi e persino con le cartelle della tombola!

Immagino la faccia dei parenti quando distrattamente se la troveranno in mano… Quasi un peccato usarla!

(Tutte le altre fotografie sono visionabili nell’album della mia Fan page —> CLICCATE QUI!)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...