Un’idea low cost per un regalo speciale!

In questo post mi rivolgo ai signori uomini soprattutto, ma anche alle ragazze od a quelle donne che vogliono fare un regalo speciale alle amiche o perchè no anche al loro “lui” se amante del genere, ho scoperto la Fan Page di MY GOLDEN AGE non so come, il vero problema è che ormai metto “Mi piace” in modo compulsivo e spesso senza nemmeno farci caso se non quando noto qualcosa che colpisce la mia attenzione.

goldeage

Questi gioielli hanno colto nel segno! Sono bellissimi, originali, trendy e dai prezzi decisamente adeguati, (quelli in argento rimangono tutti sotto i 50 euro) un po’ a tutte le tasche.
Solitamente non utilizzo molta bigiotteria o accessori ma adoro quelli che portano un messaggio speciale, che si distinguono per disegno e fantasia e che oltretutto sono personalizzabili!

E’ un portarsi addosso un ricordo, un’emozione, probabilmente per questo mi piacciono tanto, ho una particolare predilezione per l’unicità!

Vi dirò anche che preferisco di gran lunga l’argento all’oro (sono anomala lo so), forse perchè è un colore che sta bene abbinato con tutto e soprattutto risalta in modo straordinario sul nero!

MA….

L’argento ha il brutto difetto che con il tempo e l’acidità della pelle prima o dopo (a secondo di quanto è puro) annerisce, a questo proposito posso svelarvi un segreto che non vi costringerà a comprare costosissimi pulitori specifici che oltretutto, a mio avviso, alla lunga lo rovinano.
Esiste un prodotto che tutti abbiamo in casa, che costa poco e che lo riporta al suo primordiale splendore: il dentifricio!!!

La prima volta che dovete cambiare il vostro spazzolino da denti non buttatelo! Conservatelo per questo genere di “pulizie”, basta pochissimo dentifricio ed un pochino di pazienza nello strofinare bene l’oggetto che volete pulire, soprattutto se ha intagli, fatto questo sciacquatelo, asciugatelo e strofinatelo con uno di quei piccoli panni in microfibra che danno per pulire le lenti degli occhiali. Risultato garantito!!!

Annunci

7 pensieri riguardo “Un’idea low cost per un regalo speciale!

  1. bellissimo post…sai che hai ragione? ho comprato un prodotto specifico per pulire il mio argento, l’ho pagato 8 euro e non è cambiato niente…domani prendo lo spazzolino di mio marito e lucido tutto! Un bacio
    ps è tanto carino il tuo blog…complimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...