Blogger we want you! I’m HERE!!!! By Grazia.it

Un mese fa mi sono iscritta ad una iniziativa del portale di Grazia.it ovviamente io NON sono una fashion blogger ne voglio diventarlo per oggettiva scadenza dei termini ma mi aveva colpito questa frase:

“Sei un blogger? Scrivere è la tua passione? Vorresti far parte della IT FAMILY? Questo è il momento giusto per farsi notare. sta cercando un blogger come te, fatti avanti!”

Perchè non sarò una fashion blogger ma sono una blogger da anni e l’argomento “fashion” mi piace anche se oggettivamente sono spesso piuttosto critica e acida.

Oltre a questo scrivere mi piace… molto.

Stasera per caso nelle statistiche del blog trovo un referente che non mi torna, vado a vedere e… ops… l’articolo che avevo mandato per partecipare è piaciuto e mi hanno “messo” in gara… a questo punto si va avanti perchè, non sia mai detto che lascio qualcosa a metà. Ma dovete votarmi e quindi annuncio anche qui la mia candidatura ufficiale dopo aver già tediato tutti i miei contatti facebook… Perdonatemi!

 

Per votarmi cliccate sul bannerino “RUNNER” in alto a destra!!!

grazia

Rispondi

