Perche’ l’ennesimo fashion blog?

Il web è ormai stracolmo di fashion blog e fashion blogger… me ne rendo conto…

Difficilmente però si trovano donne che hanno superato (seppur da poco) i 40 anni e che non per questo si sono rassegnate ai “vestiti della nonna”, vogliono comunque sentirsi belle ed a proprio agio.

Per “a proprio agio” non intendo in tutona sformata o grembiule da cucina… siamo casalinghe, mamme, ma pur sempre donne e che si sia impegnate sentimentalmente o meno, un po’ di cura per se stesse lo dobbiamo prima di tutto alla persona che ogni mattina troviamo che ci guarda con aria assonnata dallo specchio.

Con un pizzico di ironia e buon gusto chi ha detto che non esistono outfit pescati anche nei blog delle ragazze che posso essere rivisitati e personalizzati?
Chi ci vieta di entrare in negozi under 30 e trovare qualcosa che col giusto abbinamento valorizzi anche un corpo non più giovanissimo? Ma soprattutto…

Chi ci vieta di essere uniche, particolari ed originali? Di avere personalità?
Nessuno… pertanto proviamo ad esserlo… con qualche piccolo seppur personalissimo consiglio!

In questo blog troverete foto, commenti, consigli… ciò che mi piace, ciò che mi fa venir mal di testa o l’orticaria solo a vederlo, ciò che amo e che penso possa piacere anche a voi, dallo smalto per le unghie alle magliette personalizzate, al trattamento di bellezza preferito, il tutto descritto, commentato e se proprio lo riterrò utile linkato.

Difficilmente marchi o brands di rilevanza “nazionale”, più probabilmente troverete le brutture della moda, perchè essere fashion victim non sempre è segno di buon gusto e spesso è molto meglio essere le fashion victim di se stesse!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...